ARTBOOK

Disponibile nello shop

Le creature delle nostre fantasie han smesso di essere un mito.

info

Genere

Fantastico, Poesia

Tipo

Artbook

Release Date

Aprile 2019

Pagine

85 a colori

Prezzo

19,90 €

Volume

1 di 2

Vulume 1 di 2 degli artbook ispirati alle metamorfosi di Ovidio con la grande abilità delle mani di Maiulive. In questo volume troveremo le sue illustrazioni sulle creature fantastiche in giro per il globo, le poesie scritte da Duir Anahi dedicate ad esse e la maestria grafica di Murasaki Haiku. L’abilità di questo trio si fondono perfettamente come tre colori mescolati dalla mano e dal pennello di un grande artista, creando così un colore tutto nuovo che catturerà i vostri occhi.
N.B. Il volume è stato creato e stampato sotto il nome della casa editrice “Aoi Manga” che ora si è fusa alla Shui prendendo il suo nome, tuttavia le copie stampate presentano ancora il nome della casa editrice precedente e anche il logo.

Presto uscirà un secondo volume insieme a questo dove ci sarà una vera e propria encliclopedia sulle creature riportate, il tutto raccontato da Aoi nei panni di un coraggioso eslporatore. Chi ha acquistato o acquisterà questa prima edizione avrà uno sconto sulla successiva appena uscirà, i prodotti potranno essere acquistati invece separatamente o insieme, in quest’ultima opzione il prezzo sarà minore.

Artisti

L’elenco di Artisti che ha partecipato a questo numero

Maiulive

Illustratrice

dall’interno

Acquista ora la tua copia!