OPERE
Le opere pubblicate, in corso e future della shui entertainment. Qui troverete gli approfondimenti sui libri, fumetti, artbook e gli altri progetti personali o collettivi del team.

Prossimamente

$

Vitamin Sea 4

Quarto volume del magazine “Vitamin Sea”, il tema di questo numero sarà “stelle cadenti” e tutti i desideri che portano con loro.

$

A Midsummer Night's Dream

Adattamento illustrato della meravigliosa commedia di William Shakespeare, in prossima uscita.

Magazine

$

Vitamin Sea 1

Vitamin Sea è un magazine innovativo e unico nel suo genere, che punta a essere un’ondata di acqua fresca nelle calde giornate d’estate, un tripudio di arti diverse che si uniscono, come dei fiumi, tutti alla stessa foce.

$

Vitamin Sea 2

In questo secondo volume il tema portante è l’horror!
Scopriremo cosa si cela nei meandri più reconditi e oscuri della nostra mente, le paure che vi si nascondono, e ciò che più temiamo.

$

Vitamin Sea Special

Anche in questo speciale di Natale abbiamo raggiunto le 150 pagine, strapiene di giochi, racconti, cartoline, disegni da colorare e tantissimo altro! Il volume è disponibile solo in formato digitale, hanno partecipato tantissimi artisti della Shui e c’è anche qualcosina realizzata per il natale precedente.

$

Vitamin Sea 3

Il tema di questo volume è l’amore, amore di ogni tipo e natura. Che sia romantico, passionale, anche proibito, l’amore è un tema che riguarda tutti, sempre attuale, e in Vitamin Sea 3 lo trattiamo a modo nostro, con un tocco artistico ma anche con una vena dolceamara di gioia e riflessioni.

Fumetti

$

Bacchai

Il magnifico progetto di Flavia che vi porterà a fare un viaggio nella famosa tragedia mitologica di Euripide

$

Hetzer & Friends

Il fantastico mondo di Hetzer & Friends è un’idea originale di Angelo,con protagonista un corazzato della seconda guerra mondiale.

Artbook

$

Quasar - Quasi Stellar

Quasar è uno dei primi artbook in AR (se non il primo in assoluto) disponibili in Italia. Tramite l’utilizzo della app “Aria” potrete, inquadrando i disegni indicati nell’artbook, vedere Halley, piccola astronauta protagonista della storia, prendere vita e trascinarvi con lei nella sua avventura.