Il nostro staff

Il team dietro le quinte.

I nostri professionisti

Le persone che rappresentano corpo, mente e cuore della Shui, che spesso stanno dietro le quinte a sorridere dei successi degli artisti.

ONDINE

ONDINE

Fondatrice e Direttrice Artistica

“L’arte è l’unica magia a cui tutto il mondo è disposto a credere.”

Dopo un lungo periodo in cui saltellavo da una casa editrice all’altra senza trovare il mio posto, decisi di creare qualcosa di tutto mio, e non mi sarei accontentata dell’editoria. Il mio scopo è creare un ambiente familiare e protetto, in cui prendermi cura di chi, come me, decide di credere in questo progetto terribilmente ambizioso. Metto a disposizione il mio cuore, la mia dedizione, lavorando tutto il giorno per cercare, nel tempo, di realizzare i sogni di tutti.

ALESSANDRO LEDI

ALESSANDRO LEDI

Co-Fondatore e Editor

“Non è questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte, e basta.”

Ci sono tante cose che separano gli uomini e poche che li uniscono, ma tra queste c’è l’arte. Io sono orgoglioso di far parte di questa realtà, voglio aiutare a costruire un ambiente che gli artisti possano chiamare ‘casa’, un ambiente artistico diverso da tutti gli altri, e per farlo ci metterò tutto me stesso, aiutando e sostenendo tutti al meglio delle mie possibilità.

AKYLHA

AKYLHA

Traduttrice di lingua Inglese

“Be what you would change if you could go back.”

Ho iniziato a studiare inglese da autodidatta quando avevo circa 16 anni: l’ho sempre trovata una lingua elegante ed affascinante, ed adoro esprimermi usandola. Ho sempre amato l’idea di poter conoscere una lingua che potesse aiutarmi a comunicare con la maggioranza delle persone nel mondo, e così mi sono spronata fino a padroneggiarla.

NOEMI

NOEMI

Traduttrice di lingua Giapponese

“夢は逃げない。逃げるのはいつも自分だ。”

“I sogni non scappano. Chi sta scappando sono sempre io.”.

Ho imparato il giapponese studiandolo all’università e facendo due viaggi studio in Giappone. Mi sono avvicinata a questa lingua grazie agli anime e grazie anche ad un’amica che ha studiato all’università prima di me e che mi parlava spesso della lingua, ma soprattutto della cultura giapponese. Cultura che ho apprezzato sempre di più con i miei viaggi.

CHIARA SURICO

CHIARA SURICO

Traduttrice di lingua Inglese e Spagnola

“We climbed slowly toward the greatest of our terrors of that time, we went to expose ourselves to fear and interrogate it.”

Sono una traduttrice e un’amante sfegatata di libri, film e serie TV. Mi sono laureata a pieni voti in Lingue e Letterature Straniere (inglese e spagnolo), ho conseguito un Master di I livello in Global Marketing e Made in Italy, ho conseguito la certificazione C1 in inglese, un corso intensivo in traduzione editoriale, il Pekit informatico, e sto per diventare correttrice di bozze per poi trasformarmi in editor. Credo che la creatività sia una luce così potente da accecare ogni avversità, e quando questa si va a mischiare con la passione, tutto cambia colore e diventa vivido e vero, anche nella realtà più tenebrosa!